E’ passato un po’ di tempo dalle ultime novità su The Lord of The Rings: Gollum, ma finalmente le cose cambieranno presto, con il gioco che verrà mostrato nuovamente durante il Future Games Show di domani 25 marzo, dalle 22:45 italiane.
La casa di sviluppo Deadelic, rilascerà “il primo filmato al mondo” del gioco durante l’evento, ed è una bella notizia per i fans che vogliono scoprire com’è il gameplay, del quale si è visto veramente poco finora.
Il gioco era inizialmente programmato per un lancio nel corso del 2021, ma è stato di recente rimandato al 2022, e verrà rilasciato per console Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S ed anche su Nintendo Switch e PC.
Come suggerisce il nome, potremo giocare nei panni di Gollum, mentre si imbarca in un “pericoloso viaggio” nella Terra di Mezzo. Parte di ciò che rende il gioco unico è il modo in cui i sistemi di gameplay incorporano il modo in cui Gollum è “due menti in un corpo”.
Un account Twitter del gioco è stato creato quest’oggi, in previsione del Future Games Show di domani.
The Lord of the Rings: Gollum non è l’unico gioco in sviluppo per la celebre serie di romanzi e film fantasy, poiché anche Amazon sta lavorando ad un MMO free-to-play del Signore degli Anelli. Inoltre, The Lord of the Rings: Online sembrerebbe in arrivo anche su console Playstation 5 e Xbox Series X|S in futuro.
The Lord of the Rings: Gollum è solo uno dei sette titoli di Daedelic che saranno presenti all’evento di domani, con anche Hidden Deep e Glitchpunk tra questi.
Seguirete il Future Games Show di domani per poter vedere in diretta il nuovo trailer di questo gioco? Fateci sapere nella sezione dedicata ai commenti cosa vi aspettate da questo titolo.