World of Tanks, titolo MMO free-to-play sviluppato e pubblicato da Wargaming Group Limited è lieto di annunciare il lancio della quinta stagione, FLASHPOINT, il quale arricchirà il prodotto con nuovi carri polacchi e numerosi premi sia per i tanker free-to-play che per i possessori del Season Pass.
Dopo il 7° anniversario di World of Tanks su console, lo sviluppatore rilascia la nuova stagione la quale permette di sbloccare nuovi incredibili carri armati polacchi, materiali di consumo, mimetiche, Premium Days e molto altro ancora, quindi tutti i giocatori sono invitati a combattere in Flashpoint tra il 9 marzo e il 26 aprile 2021.
In occasione del lancio di questa nuova stagione, Il direttore creativo TJ Wagner ha dichiarato le seguenti parole.
Non c è nessuna distinzione! Stando al comunicato stampa, se gli utenti giochino con o senza il Season Pass, tutti avranno comunque l’opportunità di sfruttare il titanico prototipo 50TP, un potente veicolo polacco da “governare”. Il citato carro armato può essere sbloccato insieme a ricompense come il comandante personalizzato, carte chiave, oro, argento, materiali di consumo, operazioni potenziate ed emblemi esclusivi.
FLASHPOINT è caratterizzato da ben 100 da sbloccare, ogni livello che sbloccherete avrete accesso a diverse ricompense, detta in maniera semplice, c è tanto contenuto in questa nuova stagione.
Per quanto riguarda i possessori del Season Pass, egli avranno la possibilità di sbloccare ricompense extra ad ogni livello, tra cui il Creighton Abrams Hero Commander, il Type 59-11, il T-100 e persino un T77 Tank e Hero Skin. Non finisce qui! Se completano tutti i livelli, con l’oro accumulato con le vittorie, i tanker potranno utilizzarlo per acquistare il prossimo Season Pass.
Ricordiamo che World of Tanks è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Il prodotto è giocato da oltre 20 milioni di giocatori in tutto il mondo.