Durante lo State of Play odierno, Sony ha mostrato con un video presentazione la nuova versione di Final Fantasy 7 Remake, “Intergrade“. Come anticipato dal leak pubblicato nel pomeriggio, il gioco di Square Enix subirà dei miglioramenti alla grafica, in particolare alle textures, alla foschia e all’illuminazione. Confermata inoltre la possibilità di poter scegliere tra la modalità Grafica e quella Prestazioni, la prima che punta ai 4k a 30 FPS e la seconda che punta sui 60 FPS a 1440p. Confermata la Photo Mode come anche dei contenuti aggiuntivi. È stato di fatti aggiunto un nuovo episodio, a pagamento con Yuffie come protagonista.
Final Fantasy 7 Intergrade sarà disponibile dal 10 giugno, gratuitamente per tutti i possessori di una copia PS4 di Final Fantasy 7 Remake. Inoltre, la Square ci fa sapere che, effettuato l’upgrade, sarà possibile trasferire liberamente i salvataggi.
Fateci sapere cosa ne pensate di questa nuova versione della fantasia finale e se credete che valga la pena l’acquisto del contenuto aggiuntivo su Yuffie, di cui tuttavia, non conosciamo ancora il prezzo.