CALABASAS, Calif. – 17 dicembre, 2020 – DEATH STRANDING, ovvero l’ultima epica avventura di Hideo Kojima, acclamata a gran voce dalla critica, accoglie in un evento cross-over l’RPG Open-World più grande del 2020, Cyberpunk 2077 di CD PROJEKT RED. In esclusiva per la versione PC, pubblicata da 505 Games, i giocatori di DEATH STRANDING possono accedere a nuove missioni che vedranno la partecipazione di personaggi e lore dal mondo di Cyberpunk 2077, nella versione di gioco 1.05.
Diversi oggetti sbloccabili, estetici e di equipaggiamento, si aggiungono all’arsenale di Sam Bridges, tra cui:
Moto a tre ruote a tema Cyberpunk 2077
“Braccio Johnny” realizzato sul modello del braccio robotico di Johnny Silverhand, che può essere equipaggiato ed utilizzato in game.
Nuovi ologrammi, tra cui l’ologramma di un veicolo volante “Trauma Team” per alcune costruzioni.
Svariati oggetti estetici, tra cui gli occhiali di Johnny Silverhand.
Il crossover introduce anche una nuova funzione di Hacking che permette a Sam Bridges di mirare ai macchinari nemici e applicare effetti di stato negativi. I giocatori possono ora bloccare l’attivazione dei sensori dei Muli per un periodo di tempo limitato, stordire gli Odradeks nemici e anche mandare in cortocircuito l’elettronica dei veicoli dei Muli, per bloccarne i movimenti.
DEATH STRANDING PC è ora acquistabile ad uno sconto del 50% su Humble Bundle, Steam ed Epic Games Store.
CYBERPUNK 2077 è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Stadia.
Cyberpunk 2077 è un videogioco di ruolo action-adventure, uscito il 10 dicembre del 2020, sviluppato da CD Projekt RED e pubblicato da CD Projekt per Xbox One, Microsoft Windows, PlayStation 4 e Google Stadia. Si tratta di un adattamento del gioco di ruolo Cyberpunk 2020.
Death Stranding, sviluppato da Kojima Productions con la collaborazione di Guerrilla Games e pubblicato da Sony Interactive Entertainment per PlayStation 4 e Windows. Si tratta del primo titolo realizzato da Hideo Kojima e dal suo studio di programmazione dopo la scissione da Konami avvenuta nel 2015.