9 dicembre 2020 – Niantic e Warner Bros. Games hanno rilasciato i nemici leggendari nel mondo magico di Harry Potter: Wizards Unite insieme al nuovo e ampio aggiornamento Avversari.
Avversari è l’aggiornamento più grande dell’anno, in cui maghi e streghe potranno combattere contro potenti nemici nel mondo reale in un modo del tutto nuovo, aumentare la loro potenza e migliorare le loro abilità per affrontare alcuni dei più famosi nemici del franchise. Ogni aggiornamento mensile fornirà nuove sfide e nemici sempre più potenti da affrontare, inclusi il Basilisco di Serpeverde, Fenrir Greyback, Draco Malfoy, Bellatrix Lestrange e molti altri. I giocatori riceveranno una vasta gamma di ricompense, tra cui PE Magici, PE delle Sfide magiche, l’opportunità di avere dei libri di Difesa contro le Arti Oscure e altro ancora in base al numero di nemici sconfitti per continuare ad accrescere i loro poteri in Harry Potter: Wizards Unite.
Inoltre, i giocatori potranno accedere alle pagine del Registro degli Avversari con oltre 75 nuovi oggetti collezionabili, ulteriori lezioni di combattimento per migliorare i punti Professione e altre ricompense per avanzare nelle lezioni di Allenamento S.D.S.
Descrizione Harry Potter: Wizards Unite
Harry Potter: Wizards Unite è un videogioco di tipo free-to-play in realtà aumentata sviluppato da Niantic e WB Games San Francisco e pubblicato da Niantic, su licenza di Portkey Games. Il gioco è basato sul franchise di Wizarding World of Harry Potter creato da J. K. Rowling.