L’avete potuto ammirare nella gara di campionato giocata dalla Juventus allo Stadium contro l’Hellas Verona e da quella disputata dalle Women contro il Sassuolo. Da adesso sarà possibile utilizzarlo per giocare con la Juventus su eFootball PES 2021!
Parliamo del Quarto Kit, che ha rivisitato ha trovato il third kit 2015/16, la celebre maglia rosa.
Una scelta, quella di Konami, studiata per permettere ai propri utenti di immergersi in un’esperienza ancora più realistica: tutto quello che dovranno fare gli appassionati di PES, sarà https://www.konami.com/wepes/edit/eu/en/manual_kit
Descrizione eFootball PES 2021
eFootball PES 2021 Season Update offre la stessa giocabilità di eFootball PES 2020, acclamata dalla critica, e aggiornamenti a squadre e giocatori basati sulla nuova stagione. Include anche la modalità UEFA EURO 2020, il tutto a un prezzo speciale per l’anniversario di PES!
- Club rinomati
Gioca con alcune delle squadre più amate al mondo, tra cui i campioni di Germania del FC Bayern München, i campioni di Spagna del FC Barcelona, il Manchester United e la Juventus, partner esclusivo di PES!
- myClub
Crea da zero la squadra dei tuoi sogni e affronta altri avversari umani da tutto il mondo.
- Matchday
Affronta eventi PvP online basati sulle rivalità storiche del calcio e su altre partite di gran livello.
- Campionato Master
Prendi le redini di un club e trascinalo in cima alle classifiche in questa coinvolgente modalità giocatore singolo.
Fondata nel 1897 da un gruppo di studenti liceali locali, la Juventus o Juve, com’è colloquialmente abbreviata, è il secondo club calcistico professionistico per anzianità tra quelli tuttora attivi nel Paese, dopo il Genoa (1893); è il più titolato e con maggiore tradizione sportiva FIGC, oltreché uno dei più blasonati al mondo con 68 trofei ufficiali vinti durante la militanza al vertice della piramide sportiva nazionale, tra cui il primato di 36 titoli di campione d’Italia e 11 in competizioni UEFA. Partecipa alla Serie A, il massimo campionato italiano, a cui ha preso parte stabilmente sin dall’esordio nel 1900, eccezione fatta per la stagione 2006-2007. Dopo aver esordito in divisa rosanero, nel 1903 adottò l’odierna tenuta di gioco bianconera.