Destruction AllStars, il nuovo titolo sviluppato da Lucid Games Limited e in esclusiva su PlayStation 5, si mostra con nuove immagini e video che rivelano informazioni in merito alle modalità che saranno presenti nel prodotto. Il filmato è consultabile nel player sottostante.
Filmato
Le modalità accessibili al lancio di Destruction AllStars comprenderà le sfide Caos (derivate dal classico Deathmatch), Carnado (una variante del deathmatch con obiettivi da raggiungere), Riserva (con sfide di Cattura e Controlla dove poter distruggere o eliminare gli avversari) e Caduta Libera (una sorta di Royal Rumble dove 16 giocatori si sfidano gli uni contro gli altri per decretare il vincitore).
Immagini
A queste modalità, si aggiungono poi diverse attività supplementari come quelle da svolgersi nell’area di Allenamento, con la possibilità ulteriore di cimentarsi in una Serie di Sfide scelte, grazie alle quali è possibile ottenere degli elementi estetici esclusivi. Le Ricompense del proprio alter-ego saranno parametrate al livello della modalità multiplayer o singleplayer selezionata, ai risultati raggiunti e alla progressione dei livelli di esperienza.
Segnaliamo anche che Destruction AllStars girerà su PlayStation 5 con una risoluzione dinamica in 4K e 60 fps.
Ricordiamo che Destruction AllStars sarà disponibile nel 2021 in esclusiva su PlayStation 5 e gratis per gli abbonati al PlayStation Plus.
Destruction AllStars | Descrizione
Destruction AllStars è uno spettacolo di intrattenimento sportivo globale in cui le star e le auto si scontrano!
Diventa uno dei 16 diversi AllStars e mettiti al volante davanti a una folla rumoreggiante e fatti strada verso la vetta! Riuscirai a dominare il caos?
Entra nell’arena da solo o con i tuoi compagni di squadra, e corri verso il tuo veicolo preferito. Hai a disposizione una varietà di veicoli con caratteristiche differenti di velocità e maneggevolezza. Magari avrai un favorito particolare, ma ci vuole un vero AllStar per padroneggiarli tutti!
Mentre sei al volante, dovrai farti coinvolgere nella gara che si svolge intorno a te. Urtare i veicoli avversari farà un sacco di danni, ma uno schianto ben sincronizzato li distruggerà. Padroneggia gli attacchi a schianto per distruggere, schivare e superare la concorrenza.
Se vieni distrutto, dovrai imparare una nuova serie di abilità, immergendoti nell’azione da una prospettiva diversa. A piedi, i nostri AllStar possono sembrare vulnerabili, ma hanno le capacità atletiche ed eroiche per eludere gli avversari, rubare il loro veicolo e causare il massimo dei danni.
Le arene in Destruction AllStars sono state progettate per sfruttare la mobilità e l’azione distruttiva. I veicoli hanno abbastanza spazio per viaggiare alla massima velocità, mentre gli AllStars a piedi possono cercare sicurezza temporanea nelle piattaforme sospese sovrastanti. Usando le loro abilità di parkour per saltare, arrampicarsi, afferrare e volteggiare, possono raccogliere oggetti e attirare gli avversari in trappole letali.
Tutto questo avviene dal primo minuto di ogni gara. Se ti impegnerai, sarai spietato e rimarrai nel cuore nell’azione, verrai ricompensato con le abilità supreme di ogni AllStar: l’abilità del personaggio e del loro veicolo speciale. L’abilità dei personaggi AllStar dà loro un vantaggio rispetto alla concorrenza, mentre il loro veicolo speciale può davvero cambiare il gioco.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.