Thomas Mahler, game director presso Moon Studios, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sulle potenzialità di Ori and the Will of the Wisps per la console di prossima generazione Xbox Series X.
In particolare, lo sviluppatore ha dichiarato che il videogioco platform raggiungerà sulla piattaforma next-gen di casa Microsoft la risoluzione 6K. Proprio sulle pagine di ResetERA, Mahler ha spiegato che con una specifica modalità grafica il gioco verrà renderizzato alla risoluzione 6K scendendo poi al 4K tramite supersampling.
Il game director suggerisce che nel mondo dei videogiochi non si vedrà nulla di comparabile per tanto tempo, per quanto riguarda la qualità e pulizia dell’ummagine, e consiglia così di preparare i nostri TV LG OLED per poter godere al massimo di queste caratteristiche del gioco.
Qui sotto trovate il tweet che abbiamo preso in considerazione per l’articolo.
Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco!
Dai creatori di Ori and the Blind Forest, l’acclamato gioco d’avventura capace di ottenere più di 50 premi e candidature, torna con l’atteso sequel Ori and the Will of the Wisps. Imbarcati nella nuova avventura ambientata in un enorme mondo esotico, dove incontrerai grandi nemici e rompicapi impegnativi durante la ricerca del vero destino di Ori.
Iscrivetevi alla community Facebook quì
Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!