L’aggiornamento di questa settimana della libreria GeForce NOW include Watch Dogs: Legion con una grafica ray tracing mozzafiato e il supporto del DLSS.
Come sempre, potete visitare la pagina dei giochi per vedere la lista completa dei titoli disponibili – ad oggi oltre 650.
In aggiunta al lancio di questa settimana Game Ready su GeForce NOW, abbiamo qualche altra novità da condividere con voi:
- L’Ascensione di Apex Legends Season 7 è in arrivo la prossima settimana su GeForce NOW;
- Chiunque acquisti una GeForce RTX 3070, potrà usufruire del bundle che prevede l’abbonamento Founders annuale di GeForce NOW;
- Gli utenti di Chromebook possono ottenere tre mesi gratuiti di GeForce NOW passando all’abbonamento Founders, ora disponibile anche in Canada e nel Regno Unito;
Apex Legends Season 7 sarà Game Ready su GeForce NOW
Olympus vi aspetta con Apex Legend Season 7 – Ascensione. Il pluripremiato sparatutto Battle Royale della Respawn Entertainment, la settimana prossima uscirà con una nuova stagione. E, chiaramente, quando quest’ultimo sarà disponibile su PC, sarà Game Ready su GeForce NOW. Sarete all’altezza della sfida?
Porta il tuo PC da gioco GeForce ovunque vorrai
I nuovi proprietari di GeForce RTX 3070 stanno aggiornando il loro PC da gioco e molto altro ancora. Chiunque acquisterà una scheda della serie GeForce RTX 30, compresa la GeForce RTX 3070, riceverà un abbonamento Founders di un anno a GeForce NOW, così da poter trasmettere in streaming i loro giochi preferiti per PC su tutti i loro dispositivi con brillanti prestazioni RTX.
GeForce NOW consente a tutti loro di avere accesso immediato alla libreria di giochi per PC su negozi come Steam, Epic Games e molti altri. In qualità di membro Founders, si ha accesso prioritario ai server di gioco, alle sessioni estese e a RTX ON per i giochi supportati. È arrivato il vostro momento GeForce…NOW.
GeForce NOW Chromebook Perks Program (ongoing)
Per tutti quelli che non hanno letto la notizia, la scorsa settimana abbiamo condiviso aggiornamenti per gli attuali, e futuri, proprietari di Chromebook. A partire da oggi fino al 31 dicembre 2020, chi è in possesso di un Chromebook e si registra per un nuovo abbonamento GeForce NOW Founders otterrà tre mesi gratuiti.
Siamo molto entusiasti di offrire questa opportunità agli utenti Chromebook e di aiutarli a trasformare i loro dispositivi in piattaforme di gioco alimentate da GeForce. Il Perk è già attivo negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito e sarà disponibile in Europa nelle prossime settimane. È possibile visitare la pagina Chromebook Perks per verificare l’idoneità e, soprattutto, approfittare dell’offerta.
Game Ready su GeForce NOW
Questa settimana si aggiungono 5 nuovi giochi alla libreria GeForce NOW. Tra i nuovi lanci vi è Watch Dogs: Legion che utilizza ampiamente e in tempo reale i riflessi del ray tracing. Poiché GeForce NOW si collega a più negozi di giochi per PC, i membri potranno riprendersi London in copie acquistate su Epic Games Store o Ubisoft Connect.
E ogni volta che Epic Vault aggiunge nuovi fantastici giochi gratuiti Nvidia è presente per portare – ogni settimana – questi titoli anche su GeForce NOW. Il gioco gratuito di questa settimana è Blair Witch. Tieni d’occhio, ogni giovedì, i titoli sulla piattaforma per avere la conferma dell’aggiunta di tutte le novità.
Di seguito l’elenco completo dei titoli.
Game Ready su GeForce NOW – uscite di questa settimana
Nuovi su GeForce NOW:
- Watch Dogs: Legion (lancio su Epic Games Store e Ubisoft Connect— 29 Ottobre)
- Blair Witch (Nuovo gioco gratuito su Epic Games Store)
- Xuan-Yuan Sword VIII (nuovo lancio su Steam)
- Ghostrunner (nuovo lancio su Steam)
- Autonauts
Descrizione Watch Dogs: Legion
È il momento di riprendersi Londra e chiunque tu veda in questa iconica città può essere reclutato nella tua resistenza. Corrotti opportunisti hanno preso il sopravvento e ora dipende da te organizzare una resistenza per restituire la città alla gente. Con un’intera popolazione di potenziali reclute e la tecnologia della città sul palmo della tua mano, dovrai hackerare, infiltrarti e combattere a modo tuo per liberare Londra. Benvenuto nella Resistenza.
- GIOCA NEI PANNI DI CHIUNQUE
Recluta nella tua Resistenza chiunque tra gli abitanti di Londra: da un agente MI6 fino a uno spietato lottatore a mani nude, un hacker brillante o un pilota di corse clandestine, un hooligan o un’insospettabile vecchietta, ciascuno con una propria storia alle spalle, una personalità unica e delle abilità che dovranno essere usate in situazioni diverse.
- UNA STORIA COINVOLGENTE
Dopo che un misterioso aggressore innesca degli attacchi terroristici devastanti a Londra, DedSec, una resistenza segreta clandestina, ha bisogno del tuo aiuto in quanto accusata di essere l’autrice degli attacchi e trovandosi così sull’orlo della distruzione.
Lungo la tua strada incontrerai i personaggi più vari, siano essi nemici o alleati, mentre combatti per Londra.
GeForce Now è il marchio utilizzato da Nvidia per il suo servizio di cloud gaming. La versione Nvidia Shield di GeForce Now, precedentemente nota come NVIDIA GRID, è stata lanciata in Beta nel 2013, con Nvidia che ha ufficialmente svelato il suo nome il 30 settembre 2015. Il servizio in abbonamento ha fornito agli utenti accesso illimitato a una libreria di giochi ospitati sui server Nvidia per la durata dell'abbonamento, essendo consegnato agli abbonati tramite video in streaming. Alcuni titoli erano disponibili anche tramite un modello "Acquista e gioca". Questa versione è stata interrotta nel 2019 ed è passata a una nuova versione del servizio che consentiva agli utenti di Shield di giocare ai propri giochi.