PARIGI — 22 ottobre 2020. Oggi Quantic Dream S.A annuncia la release mondiale della Collectors’ Edition di Detroit: Become Human PC, contenente tanti oggetti da collezione dedicati ai veri fan del super premiato videogame.
Guarda il video che illustra la Collectors’ Edition di Detroit: Become Human:
Disponibile nei negozi a un prezzo suggerito di 349.98 euro, questa edizione di Detroit: Become Human è stata presentata a maggio nel corso di una live stream su Twitch e sarà disponibile in sole 2.500 unità per tutto il mondo. La Collectors’ Edition contiene un documento di riconoscimento olografico della Cyberlife, con un game code per Steam sul retro, un set di tre spille rappresentanti gli iconici simboli del gioco e un’esclusiva statua dell’androide protagonista, “Kara”.
La statua di Detroit: Become Human è alta ben 27cm e poggia su una base illuminata da una luce LED circolare e dotata di arti snodabili. La scatola a base triangolare che la contiene (420 x 365 x 375 mm) riporta alla scena della creazione dell’androide nei laboratori di CyberLife.
L’esclusiva Collectors’ Edition di Detroit: Become Human per PC è disponibile da oggi, 22 ottobre, sullo store ufficiale https://shop.quanticdream.com/ e in alcuni selezionati negozi.
Acclamato dalla critica e diventato un vero best seller con oltre 5 milioni di copie vendute nel mondo, Detroit: Become Human™ mette nelle mani dei giocatori destino degli androidi e dell’umanità intera. In un prossimo futuro, quando l’intelligenza delle macchine ha superato quella degli esseri umani, ogni scelta di gioco influisce sull’evoluzione dell’intero arco narrativo, grazie a una delle più elaborate storie interattive mai realizzate.
Per maggiori informazioni su Detroit: Become Human, vai su: http://www.quanticdream.com.
Descrizione Detroit: Become Human
Diventa umano
È l’anno 2038 – Questa è la storia di Kara.
Scrivi il futuro
Immergiti in una visione inquieta della Detroit del futuro, dove umani e androidi conducono una fragile convivenza e le tue decisioni costruiscono la storia che ti circonda.
Esplora i numerosi possibili destini di ciascuno dei personaggi e guidali in una storia ramificata che li porrà davanti a complessi dilemmi personali e li costringerà a mettere in discussione la vera natura della loro esistenza.
Ogni decisione condurrà la storia verso conseguenze a volte minori, a volte catastrofiche. Una situazione valutata male potrebbe costare la vita di qualcuno, e non esistono seconde occasioni. Scegli con attenzione le tue mosse, tieni gli occhi aperti e cerca di restare in vita: dopotutto, l’istinto di sopravvivenza è ciò che ci rende umani.
FUORI DALLA LEGGE
Kara
Scopri le vibranti strade della Detroit del futuro e i bassifondi della città attraverso gli occhi di Kara, un androide appena prodotto. Dopo aver sfidato la sua programmazione ed essere fuggita dalla struttura in cui è stata creata, Kara, ora classificata come deviante, deve vedersela con le disuguaglianze del mondo che la circonda e trovare un posto al suo interno.
ESPERTO IN DEVIANTI
Connor
Esamina le scene del crimine e indaga sui disordini della trafficata metropoli futura di Detroit nei panni dell’investigatore speciale Connor. È freddo, calcolatore e analitico. Le sue intuizioni e abilità uniche lo rendono una risorsa preziosa nella caccia ai “devianti”, androidi che si sono ribellati alla loro programmazione, sfuggendo ai loro proprietari e dandosi al crimine.
LEADER RIVOLUZIONARIO
Markus
Innesca la scintilla che potrebbe scatenare l’inferno di un’insurrezione di androidi tramite Markus, un altro “anomalo” che si è liberato dalle catene della sua programmazione. Dopo essere fuggito dal suo padrone ed essersi unito a una fazione segreta di dissidenti, Markus guida la liberazione organizzata della popolazione androide di Detroit. Ora che deve mandare un forte messaggio agli umani, sceglierà la via pacifica… o ricorrerà a una violenza sconsiderata?
Detroit: Become Human è un videogioco d’avventura grafica del 2018, sviluppato da Quantic Dream e pubblicato da Sony Interactive Entertainment per PlayStation 4 e Microsoft Windows.