Ieri pomeriggio Sony e Sucker Punch hanno pubblicato il nuovo update di Ghost of Tsushima che aggiunge, tra le altre cose, la modalità cooperativa intitolata Leggende.
Non tutto è però andata per il meglio, con l’update 1.1 che ha introdotto nel titolo con protagonista Jin Sakai alcuni problemi, come l’impossibilità di sbloccare alcuni Trofei, messaggi di avviso frequenti sul mal funzionamento delle funzioni online ed altri piccoli glitch.
Un errore sta in particolar modo dando non pochi problemi alla community del gioco, con un avviso che indica l’assenza di contenuti. In questo caso il team di sviluppo invita a verificare di aver scaricato correttamente i contenuti di Legends dal PlayStation Store, con una nuova patch correttiva che è già in lavorazione e sarà pubblicata nelle prossime ore.
Cliccate al seguente link per leggere la nostra recensione del gioco.
Intanto vi segnaliamo che il gioco include anche il doppiaggio in italiano. Voi quindi Ghost of Tsushima lo state giocando in italiano oppure in giapponese? Ditecelo nei commenti qui sotto!
Al seguente link potete gustarvi il trailer “A Storm is Coming Trailer“.
Descrizione Ghost of Tsushima:
Siamo alla fine del tredicesimo secolo in Ghost of Tsushima e l’Impero mongolo ha devastato intere nazioni nella sua campagna per conquistare l’Oriente. L’isola di Tsushima è tutto ciò che divide il Giappone dall’invasione mongola.
L’isola è in fiamme all’indomani della prima ondata dell’assalto mongolo il samurai Jin Sakai decide che farà il possibile per proteggere il suo popolo e rivendicare la sua patria.
- L’antico splendore dell’isola è ancora intatto nonostante la guerra: scopri le meraviglie nascoste di Tsushima in questa avventura d’azione open-world.
- La nascita dello Spettro: inaugura un nuovo percorso e intraprendi una guerra non convenzionale per liberare Tsushima.
- Fango, sangue e acciaio: sfida gli avversari con la katana per una coinvolgente esperienza di combattimento samurai, padronegga l’arco per eliminare le minacce distanti e sviluppa tattiche di furtività per tendere imboscate ai nemici.