Call of Duty: Mobile celebra oggi il suo primo anniversario in grande stile con il lancio di una nuovissima stagione, eventi entusiasmanti e un nuovo spazio social in cui i giocatori possono incontrarsi.
Con oltre 300 milioni di download nel primo anno, il titolo è passato da offrire 11 mappe ad averne 23, da 1 modalità Multiplayer a 27, e la mappa principale di Battle Royale è aumentata di dimensioni del 50% circa. Il giorno del primo lancio, il gioco contava di circa 200 armi primarie e secondarie e da allora ha ampliato quel numero fino ad arrivare a 1.400 armi e, infine, offre anche 182 personaggi giocabili!
Call of Duty: Mobile Anniversary è disponibile ora sia su Android che su iOS e contiene la più grande offerta di contenuti di sempre:
- Una nuova mappa Battle Royale – Alcatraz, dalla modalità Blackout di Call of Duty: Black Ops 4
- Un nuovo spazio social per i giocatori chiamato “The Club”. È un luogo in cui i giocatori possono trovarsi, socializzare con gli amici e giocare a vari minigiochi, tutto all’interno dell’esperienza di gioco
- Oltre al Battle Pass mensile, ci sono ovviamente nuove mappe, oggetti e personaggi, oltre a un intero mese di eventi stagionali per coinvolgere i giocatori e offrire loro il divertimento
Call of Duty: Mobile è un videogioco d’azione, sparatutto in prima persona e battle royale, sviluppato da Tencent Games – e pubblicato da Activision – per piattaforme mobili, quali: iOS e Android. Il videogioco è stato pubblicato il 30 settembre 2019.
Il gioco è un FPS, nel quale numerosi personaggi – alcuni dei quali compaiono nel corso degli altri capitoli della serie – si combattono in ambientazioni più o meno vaste, in una lotta all’ultimo sangue.
Nella modalità battle royale si può giocare tutti contro tutti o in squadre da 2 o 4 persone e l’obiettivo è sopravvivere fino alla fine, impiegando armi da fuoco, da taglio, esplosive, mezzi di trasporto e la propria abilità operatore. In questa modalità è disponibile il gioco sia in prima persona che in terza.