Google ha annunciato attraverso i propri profili social una tre giorni di grandi sorprese legate a Google Stadia, piattaforma streaming dedicata al gaming del colosso Big G, che veranno rese note attraverso un evento dedicato dove sarà possibile provare diversi giochi.
Il nuovo evento in questione di Google Stadia si chiamerà Good Stuff e prenderà il via il 20 ottobre per terminare poi il 22 ottobre. Com’è possibile leggere attraverso il post pubblicato promette grandi novità:
Good Stuff sta arrivando! Accenderemo la vostra settimana con tre giorni di annunci, reveal e altre sorprese. E se non fosse abbastanza, avremo ben tre giochi che potrete provare. Inizierà il 20 ottobre alle ore 18.
Il testo indica anche il canale YouTube dedicato a Google Stadia dove sarà possibile seguire l’evento.
Ad ogni modo, sembra che Google sia intenzionata a rispondere alla concorrenza sempre più aggressiva di Xbox con xCloud e Xbox Game Pass e alla prossima new entry Amazon Luna. Nel frattempo il colosso di Mountain View è ancora alle prese con il possibile arrivo della piattaforma su dispositivi Apple quali iPhone ed iPad.
GOOGLE STADIA:
Google Stadia è una piattaforma di cloud gaming grazie alla quale è possibile giocare (tecnicamente a qualsiasi titolo) in streaming su qualsiasi PC e smartphone e tablet (selezionati) con installato il browser Chrome o il sistema operativo ChromeOS. Stadia funziona anche su tv tramite Chromecast. Il tutto senza tempi di attesa, download, installazioni, aggiornamenti o altre lungaggini tipiche del mondo del gaming contemporaneo.
Questo perché sono i data center di Google ad occuparsi dell’elaborazione computazionale dei videogiochi tramite la tecnologia del cloud computing, inviando poi il flusso audio video al dispositivo su cui gira appunto Google Stadia.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!