Bungie ha pubblicato un nuovo articolo dove svela a tutti i Guardiani le importanti novità in arrivo in Destiny 2 grazie all’Espansione Oltre la Luce.
Difatti ricordiamo come sia in arrivo il programma DCV che andrà a rimuovere dal gioco la campagna originaria, con le relative attività, così da introdurre contenuti inediti.
Proprio in tal senso i nuovo giocatori potranno fare affidamento sulle sfide da affrontare in compagnia di Shaw Han così da poter iniziare a familiarizzare con le principali caratteristiche di Destiny 2: il loot con le sue varianti di rarità, le varie topologie di missioni, l’equipaggiamento con le armature e le armi. Questo sarà di fatto una sorta di “tutorial esteso” utile a far muovere i primi passi ai Guardiani nell’universo del gioco di Bungie.
“a partire dal 10 novembre, i nuovi giocatori inizieranno nello stesso modo in cui sono partiti gli utenti della versione originaria: uno Spettro si metterà alla ricerca del suo Guardiano per rianimarlo e dare inizio all’avventura dal Cosmodromo. A cambiare saranno le attività immediatamente successive: i nuovi giocatori non verranno condotti direttamente alla propria astronave di partenza ma si imbatteranno in un altro Guardiano, Shaw Han”.
Scopri di più sulla stasi.
Prenota Oltre la Luce: bung.ie/BeyondLight
Destiny 2: Oltre la Luce – Vai Oltre la Luce
La frontiera di Europa in Destiny 2: Oltre la Luce cela tanti segreti del passato, come l’oscuro potere della stasi. Collabora con la misteriosa Ignota exo per domare questo nuovo potere prima che Eramis, Kell dell’Oscurità, lo conferisca ai suoi caduti. Potenzia il tuo arsenale, controlla la stasi e vai oltre la Luce.
Abbraccia l’Oscurità
Freddo, oscuro e attraente… il potere della stasi ti chiama. Controlla questo nuovo potere elementale con le nuove sottoclassi dei guardiani. Domina la battaglia, intrappola i nemici in una stretta di ghiaccio per poi frantumarli sul posto.
EUROPA TI ATTENDE
I Casati dei caduti si sono riuniti in Destiny 2: Oltre la Luce hanno dato vita a un nuovo impero sui ghiacci del satellite Europa. Affronta la gelida frontiera, penetra nel Centro Futuristico Bray dell’Età dell’Oro e scopri i segreti nascosti sotto l’antico ghiaccio.
POTENZIA IL TUO ARSENALE
Molti pensano che Europa non sia altro che un gelido cimitero dell’Età dell’Oro i cui tesori sono stati ingoiati dai ghiacci e dall’oscurità. Lo sai bene. Scopri innumerevoli reliquie, un arsenale di armi e domina le terre selvagge.
UNA NUOVA ERA DI OSCURITÀ
È il momento di capire a che punto sei e dove porta il tuo percorso. Strada facendo, avanzerai portando la Luce nell’Oscurità per capire quanto ancora ti puoi inoltrare. Occhi aperti, l’Oscurità è qui: si avvicina una nuova era in Destiny 2: Oltre la Luce.
CRIPTA DI PIETRAFONDA
Sotto la gelida tundra di Europa si cela la Cripta di Pietrafonda, da tempo dormiente. Tutto ha inizio quando la tua squadra si avvicina con cautela, con le armi in pugno in Destiny 2: Oltre la Luce.