Nelle scorse settimane Microsoft ha annunciato l’acquisizione dell’intera Zenimax, con Bethesda Studios entrata a far parte degli Xbox Game Studios. In queste ore quindi il noto analista dell’industria videoludica, Michael Pachter, è tornato alla carica affermando che secondo lui Sony dovrebbe acquisire Warner Bros. Games semmai dovesse tornare in vendita.
Questa sarebbe infatti l’unica soluzione per il colosso giapponese di rispondere all’importante mossa effettuata dall’azienda di Redmond.
Ovviamente deve essere AT&T nel caso a decidere di vendere e soltanto in quel modo Sony potrebbe mettere le mani su proprietà intellettuali molto importanti come Mortal Kombat e Batman.
Eccovi le dichiarazioni di Michael Pachter:
“Per adesso le sue acquisizioni (si riferisce a Sony ndr), come quella di Insomniac, sono state più piccole, e io me ne aspetto altre del genere. Sony è in una buona posizione per acquisire le risorse di Warner Bros. Interactive, nel caso tornassero in vendita.“
E voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Anche secondo voi Sony dovrebbe acquisire WB Games per rispondere all’acquisizione di Zenimax da parte di Microsoft? Ditecelo nei commenti qui sotto!
Dopo aver letto le dichiarazioni di Michael Pachter cliccate qui per leggere il nostro nuovo speciale su PlayStation 5.
Di seguito vi elenchiamo invece le caratteristiche del controller DualSense presentate ufficialmente:
- Feedback Aptico
- Grilletti Adattivi del DualSense
- Microfono integrato
- Ingresso Jack per le cuffie
- Batteria interna ricaricabile del DualSense (ingresso USB-C) – autonomia non ancora dichiarata ma sicuramente in linea o maggiore con quella del Dualshock 4
A questo punto dopo le nuove dichiarazioni di Michael Pachter vi ricordiamo ancora una volta che PlayStation 5 sarà disponibile a fine anno, con la data di lancio ufficiale fissata al 19 novembre!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!