iam8bit, in collaborazione con Panic e House House, con distribuzione Skybound Games, ha annunciato oggi che le prime edizioni fisiche in scatola di Untitled Goose Game per PlayStation 4 sono disponibili da oggi presso i rivenditori di tutto il mondo, mentre Nintendo Switch sarà disponibile a partire dal 6 Ottobre.
La standard boxed edition di Untitled Goose Game (Switch; PlayStation 4) include: ○ Il gioco
○ Edizione Primavera/Estate del “Plaza Catalogue”: un catalogo al dettaglio di 24 pagine con articoli e oggetti utili che un’oca potrebbe divertirsi a collezionare
○ Poster 11″ x 17″ “Village Map” ○ Adesivi “No Goose”
Untitled Goose Game, dello sviluppatore di giochi australiano House House, permette ai giocatori di diventare un’oca in un ignaro villaggio. I giocatori si fanno strada per la città, dai giardini della gente ai negozi delle strade principali fino al verde del villaggio, organizzando scherzi, rubando cappelli, suonando il clacson e in generale rovinando la giornata a tutti. Il gioco è ora caratterizzato da una modalità locale a due giocatori con, sì, due oche dispettose, che è stata appena lanciata via aggiornamento gratuito per tutti i giocatori il 23 settembre.
Untitled Goose Game ha ricevuto numerosi premi dal 2019, tra cui il riconoscimento del BAFTA e i Golden Joystick Awards, nonché i riconoscimenti “Game of the Year” nei Game Developers Choice Awards e il 23° D.I.C.E. Award annuale. Ad oggi la versione digitale del gioco, uscito originariamente nel settembre 2019, ha venduto oltre un milione di copie.
Per maggiori informazioni visitate – http://goose.game