Roma, 28-09-2020: Ragnarōk Productions Leon Genisio e Federico Naim sono fieri di annunciare che a partire dalla giornata di oggi Ragnarōk Productions cambia nome in C-Skål Productions.
Di seguito le dichiarazioni dell’Head Of Studio Leon Genisio:
“Son passati quattro mesi da quando ho fondato insieme a Federico, Ragnarōk Productions; giunti a questo punto e con i lavori sul nostro gioco attualmente in fase di riavvio totale a causa del cambio di engine, ci sembrava il momento perfetto per un Rebranding ed è da queste premesse che nasce C-Skål Productions”.
Federico Naim co-founder del team di sviluppo ha dichiarato: “In molti si staranno chiedendo il significato del nome, bhè è semplice: la C sta per Cyber mentre la parola “Skål” è un termine che usavano i vichinghi per brindare nelle occasioni di festa”. Naim ha poi continuato affermando:
“Purtroppo non abbiamo ancora un nuovo sito ufficiale, per ora dunque, farà fede quello già esistente”.
Il team è attualmente impegnato nello sviluppo di Kingdom Of Jarys: A Dark Tale.
Ragnarōk Productions è uno studio di sviluppo di videogiochi indipendente nato nel 2020 e ambientato a Roma attualmente impegnato nello sviluppo del loro primo titolo.
Il team è composto da professionisti esperti, talentuosi e promettenti guidati da una forte passione per l’intrattenimento digitale. Come studio indipendente siamo una piccola squadra e le competenze di tutti sono spinte al limite.
Con passione e volontà di migliorare se stessi e costruire fantastici videogiochi, l’intero team lavora ogni giorno con l’obiettivo di offrire videogiochi di cui essere orgogliosi.
Il loro obiettivo principale è quello di creare videogiochi con una forte narrativa, componente narrativa e molta comunicazione emotiva, ed il primo loro progetto è appunto Kingdom Of Jarys: A Dark Tale.