Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»Mobile»Apple One: il nuovo abbonamento di Apple che include Arcade, musica e film

Apple One: il nuovo abbonamento di Apple che include Arcade, musica e film

Apple One è il nuov abbonamento della casa di Cupertino che include Apple Arcade, Apple Tv+, Apple Music e iCloud.
Alex UlinoBy Alex Ulino16 Settembre 2020
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
apple-arcade-game-subscription-servizio
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Apple ha presentato, durante il Keynote, Apple One, un nuovo abbonamento in arrivo questo autunno che include l’accesso ai vari servizi tra i quali Apple Arcade.

Come riporta la descrizione del nuovo piano in abbonamento: “Apple One riunisce quattro eccezionali servizi Apple in un unico abbonamento. Scegli il piano giusto per te, o per tutta la famiglia: ognuno avrà il proprio accesso individuale a tutti i servizi dai propri dispositivi. Apple One è il modo più facile per avere di più, a meno“.

Infatti, sottoscrivendo un abbonamento con il nuovo servizio si avrà accesso ad Apple Arcade il servizio gaming su dispositivi iOS, Apple TV+, Apple Music e iCloud, il tutto disponibile attraverso due piani di sottoscrizione denominati individuale e Famiglia.

Il piano individuale avrà prezzo di 14,95 euro al mese e potrà essere utilizzato da una sola persona, mentre il piano Famiglia (prezzo 19.95 euro) prevede gli stessi contenuti con la possibilità di condividere l’abbonamento con un massimo di altre 5 persone.

Apple One

Ma non sono mancati già i primi malumori da parte di altre aziende come Spotify che ha usato parole non proprio al miele nei confronti della casa di Cupertino e il suo Apple One. Secondo tale società Apple starebbe usando la propria posizione predominante per danneggiare lal varia concorrenza: “Apple utilizza la propria posizione per svantaggiare i concorrenti e privare i consumatori, favorendo i propri servizi attraverso pratiche sleali. Chiediamo, dunque, alle autorità garanti di agire con urgenza per limitare il comportamento anticoncorrenziale di Apple e del suo Apple One, che potrà causare danni alla communità degli sviluppatori e minaccia la libertà collettiva“.

Non è mancata comunque la risposta di Apple che ha liquidato Spotify definendo il proprio servizio: “perfetto per chi ama i nostri servizi e con una piccola spesa mensile può avere accesso a tutto“.

Dopo il caso Fortnite e i servizi in streaming come XCloud e Stadia, Apple dovrà fare i conti anche con altri sviluppatori come, appunto, Spotify per il suo nuovo servizio Apple One, che ricordiamo arriverà questo autunno in Italia.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.