Nelle scorse settimane Epic Games ha dato il via alla Stagione 4 di Fortnite Capitolo 2, nuova andata di contenuti che ha visto l’approdo di alcuni supereroi Marvel e di nuove Sfide a loro dedicate nel celebre fenomeno culturale Battle Royal.
Proprio riguardo a queste ultime, Visita la Caccia della pantera è una delle nuove sfide di Fortnite Stagione 4 della Settimana 3 che chiede ai giocatori di trovare una della statua dedicata proprio a Black Panther.
Questa nuova sfida di Fortnite è completabile in Singolo, in Coppie, in Squadre, in Arena o in Rissa a Squadra e basta raggiungere la zona a sinistra di Brughiere Brumose.
Qui sotto trovate un comodo video che mostra dove trovare la statua di Black Panther:
Intanto sapevate che nelle scorse settimane è stato proiettato in Fortnite Capitolo 2 un intero film di Nolan?
Continuate a seguirci quindi per non perdervi tutte le altre novità in arrivo nelle prossime settimane!
Vi ricordiamo infine che Fortnite è disponibile su PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e dispositivi mobile.
Descrizione Fortnite Capitolo 2
- LANCIATI IN UN NUOVO MONDO: SCEGLI IL TUO PUNTO D’ATTERRAGGIO ED ESPLORA UN’ISOLA NUOVA DI ZECCA CON 13 NUOVE LOCALITÀ.
- NUOVO GIOCO ACQUATICO: NUOTO, PESCA, MOTOSCAFI EALTRO ANCORA!
- SUPPORTA LA TUA SQUADRA: CURA LA TUA SQUADRA CON IL BAZOOKAA BENDE, PORTA AL SICURO I TUOI COMPAGNI CADUTI E FESTEGGIA CON LE NUOVE EMOTE DI GRUPPO COMEBATTI CINQUE!
Diteci la vostra nello spazio dedicato ai commenti, e continuate a seguirci sulle pagine di Game-Experience per restare al passo con ogni novità e curiosità in arrivo dal vasto mondo dei videogames!