Necromunda: Underhive Wars, il titolo d’azione, strategia e spin-off di Warhammer 40.000 di Rogue Factor e Focus Home Interactive, sarà disponibile a breve su console e PC, nel mentre i ragazzi di IGN ci deliziano con un nuovo video di gameplay.
Necromunda: Underhive Wars – Gameplay
Inoltre vi segnaliamo che QUANTUM ERROR, videogioco che è stato presentato dalla casa di sviluppo TeamKill Media e che torna a mostrarsi con un nuovo video di gameplay rilasciato in occasione della Gamescom 2020. Dalle ultime indiscrezioni apprendiamo che il gioco sta venendo sviluppato usando PlayStation 5 come console di riferimento, e non PlayStation 4.
Tuttavia, anche DIRT 5, il nuovo racing game sviluppato dalle menti del team Codemasters è stato anch’esso partecipe alla Gamescom 2020, dove gli autori hanno avuto modo di mostrare un nuovo video di gameplay dedicato alla modalità arcade.
Ricordiamo che Necromunda: Underhive Wars sarà disponibile il prossimo 8 settembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Necromunda: Underhive Wars – Descrizione
Nelle profondità delle inquinate città formicaio di Necromunda, nelle vertiginose e oscure gallerie del Sottoformicaio, gang rivali lottano senza tregua per potere, ricchezza, sopravvivenza e onore delle rispettive casate. Solo il più forte sopravvive.
Personalizza e fai crescere le tue gang di Escher, Goliath e Orlock. Prepara i loro membri e schierali in scenari distopici. Sfrutta l’ambiente in scontri a fuoco tattici: sali sulle piattaforme sopraelevate per un vantaggio strategico, piazza trappole e tendi imboscate per coinvolgere il nemico in lotte sanguinarie.
Impara nuove abilità, ruba equipaggiamento e porta online la tua gang in sfide per 4 giocatori.
- Fai evolvere le tue gang in un avvincente GDR strategico
- Affronta l’epica campagna nel Sottoformicaio
- Scopri modalità di gioco persistenti e coinvolgenti
- Primo videogioco tratto dal gioco da tavolo Necromunda, il più famoso Mondo Formicaio di Warhammer 40.000
- Gioca da solo o in scontri online fino a 4 giocatori
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.