Marvel’s Iron Man VR si è appena visto arricchire del suo primo Major Update, annunciato da Blaine Higdon del team Camouflaj. Questo aggiornamento arricchisce il gioco di armi inedite, nuove modalità e l’opportunità di rigiocare la campagna, una volta terminata, in New Game Plus.
Per chi non lo sapesse, la modalità New Game Plus (Nuova Partita +) permette di rivivere l’intera avventura mantenendo gli updgrade e i punti ricerca accumulati la prima volta, in quella in gergo definita Prima Run.
Con questo update Marvel’s Iron Man VR arriva alla versione 1.06. Tra le altre novità introdotte v’è ora la possibilità di affrontare le sfide offerte dal gioco in modalità Supremo, un nuovo livello di difficoltà per chi ama il gioco duro.
Tra le nuove armi disponibili figurano il Repulsore a Raggio Continuo, il Cannone EM, il Microsciame e la Bomba Gravitazionale. Si arricchisce anche la Stazione Armatura sita all’interno del garage di Tony Stark, offrendo ora nuove sfide e decorazioni personalizzate.
Questo ultimo update va inoltre a ridurre i tempi di caricamento di Marvel’s Iron Man VR, uno degli aspetti che più hanno mostrato di dare noie agli utenti, e introduce la possibilità di saltare i filmati già visionati e alla trasformazione in attività secondarie facoltative di due missioni della storia.
Marvel’s Iron Man VR è attualmente disponibile esclusivamente per PlayStation 4 accessoriate di visore PlayStation VR. Se siete dubbiosi riguardo l’acquisto date uno sguardo alla nostra recensione; un punto di vista in più potrebbe aiutarvi a sedare ogni dubbio. Al seguente link, invece, potete farvi un idea dei giudizi espressi dalla stampa internazionale.
Chi di voi ha avuto modo di giocarci? Fateci sapere cosa ne pensate nello spazio dedicato ai commenti. Continuate a seguirci sulle pagine di Game-Experience per restare al passo con ogni novità e curiosità in arrivo dal vasto mondo dei videogiochi!