Oggi Perfect World Entertainment e Gunfire Games hanno annunciato sui social media che Remnant: From the Ashes, disponibile gratuitamente su Epic Game Store la settimana scorsa, è stato riscattato oltre 10 milioni di volte in quel periodo.
E non sono le uniche ottime notizie per Remnant. L’ultimo DLC esclusivo del gioco, Subject 2923, è stato lanciato ieri, con un sacco di nuovi contenuti e ore di gioco.
Remnant: From the Ashes è uno sparatutto d’azione di sopravvivenza in terza persona, ambientato in un mondo post-apocalittico invaso da creature mostruose. Sei uno degli ultimi superstiti umani e, da solo o al fianco di un massimo di altri due giocatori, affronti orde di letali nemici ed epici boss, cercando di conquistare spazi, ricostruire e riprendere ciò che è andato perduto.
UN SUPERSTITE DELL’UMANITÀ
Il mondo è stato gettato nel caos da un antico essere del male proveniente da un’altra dimensione. L’umanità lotta per sopravvivere, ma possiede una tecnologia per aprire portali verso altri regni e realtà alternative. Dovrà viaggiare attraverso questi portali per svelare il mistero delle origini di questo essere malvagio, andare alla ricerca di risorse per sopravvivere e combattere per conquistare spazi, nel primo passo per la ricostruzione di un mondo per l’umanità…
UN’INFINITÀ DI REGNI FANTASTICI TI ASPETTANO
Esplora i mondi generati dinamicamente che variano ogni volta che li attraversi, dando origine a mappe, incontri con nemici, occasioni di missioni ed eventi relativi al mondo sempre diversi. Ognuno dei quattro mondi unici del gioco è colmo di mostruosi abitanti e ambienti che ti offriranno nuove sfide a ogni partita. Adattati ed esplora… o muori provandoci.
VAI ALLA RICERCA. POTENZIATI. SPECIALIZZATI.
Sconfiggi i nemici duri come l’acciaio e gli epici boss che si troveranno sul tuo cammino all’interno di ambienti ostili. Ottieni esperienza, preziosi bottini e materiali che potrai utilizzare per costruire uno spaventoso arsenale di armi, armature e modifiche per affrontare ogni incontro in decine di modi unici.
CREA LA TUA SQUADRA
Invadere altri mondi per sterminare i Root è pericoloso, e la sopravvivenza è tutt’altro che assicurata. Unisciti a un massimo di due giocatori e aumenta le tue probabilità di sopravvivere. Il gioco di squadra è necessario per superare le più ardue difficoltà del gioco… e per sbloccare le più grandi ricompense.