NVIDIA ha il piacere di informarvi che i Chromebook, da oggi, si trasformeranno in piattaforme di gioco ad alta prestazione, insieme al lancio di GeForce NOW in beta su ChromeOS.
Iniziare a giocare è molto facile e adesso potrete finalmente verificarlo in prima persona: basta collegare il mouse e andare sul sito play.geforcenow.com. Successivamente, una volta effettuato il login, sarà possibile scegliere il tuo titolo preferito e giocarci immediatamente. Inoltre, il portatile più adeguato per l’apprendimento a distanza degli studenti diventerà così il portatile perfetto anche per il gioco a distanza.
Nelle settimane a venire porteremo nel cloud un’altra fantastica funzionalità di gioco per PC: Ansel, la nostra potente fotocamera da gioco che permette ai giocatori di catturare screenshot di livello professionale, arriverà su GeForce NOW. Questa fantastica funzionalità si unirà a Highlights e Freestyle – entrambe aggiunte all’inizio di quest’anno.
Di seguito e a questo link trovate il blogpost originale.
Ti ricordiamo inoltre di controllare sempre le nuove uscite di Game Ready su GeForce NOW che ogni giovedì annunciano le novità e i nuovi arrivi sulla piattaforma.
Descrizione GeForce Now
GeForce Now è il marchio utilizzato da Nvidia per il suo servizio di cloud gaming. La versione Nvidia Shield di GeForce Now, precedentemente nota come NVIDIA GRID, è stata lanciata in Beta nel 2013, con Nvidia che ha ufficialmente svelato il suo nome il 30 settembre
Descrizione Chromebook
Un Chromebook è un computer portatile che utilizza il sistema operativo Chrome OS basato sulla distribuzione Gentoo Linux. I dispositivi vengono principalmente utilizzati per eseguire una serie di attività utilizzando il browser Google Chrome, con la maggior parte delle applicazioni e dei dati che risiedono nel cloud anziché sulla memoria del computer stesso.
Vengono venduti principalmente e direttamente da Google o anche dai partner commerciali della società. Nel 2012, le scuole erano diventate la fascia più ampia di clienti. In ottobre, Google ha ampliato la sua strategia di marketing per includere gli utenti di computer e le famiglie alla prima ricerca di un altro computer.