Dopo i moltissimi rumor legati ad un titolo di Superman sviluppato da Rocksteady Studios, e quelli legati ad un titolo dedicato a Suicide Squad, arriva oggi finalmente la conferma ufficiale da parte dello studio che ha dato vita alla trilogia di Batman.
Il prossimo 22 Agosto durante l’evento DC Fandome Rocksteady Studios svelerà finalmente il suo nuovo titolo, che come evidenzato dall’immagine allegata nel tweet pubblicato poco fa lascia davvero poco spazio all’immaginazione.
Suicide Squad è ufficiale e verrà finalmente mostrato tra due settimane!
Dall’immagine possiamo notare quello che sembrerebbe essere Bizarro, un supercattivo che apparve originariamente nei fumetti DC Comics anche se il ciuffo nell’immagine richiama il Superman interpretato da Christopher Reeve.
Bizarro è un personaggio è stato creato dallo scrittore Otto Binder e dall’artista George Papp come “immagine speculare” di Superman e apparve per la prima volta in Superboy # 68 nel lontano 1058.
Rimanete sintonizzati per ulteriori novità in merito!
Target locked – #DCFanDome – August 22. #suicidesquadgame pic.twitter.com/HrXZNKwo0f
— Rocksteady Studios (@RocksteadyGames) August 7, 2020
La Squadra Suicida (Suicide Squad) è un’organizzazione segreta di personaggi dei fumetti, pubblicata da DC Comics. Con lo stesso nome ci si riferisce alla Suicide Squad che debuttò sul numero 25 di The Brave and the Bold (1959), e alla Task Force X, che apparve originariamente sul terzo numero della miniserie Legends (1986).
La prima Squadra Suicida è un gruppo di soldati senza superpoteri che combatte minacce sovrannaturali. I membri del team sono il colonnello Rick Flag, la sua fidanzata Karin Grace, il Dottor Evans e il soldato Jess Bright. Evans poi morirà, Flag e Grace si lasceranno e Bright verrà rapito dai russi e trasformato nel mostro Koshchei. Via Wikipedia
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!