Durante lo State of Play andato in onda pochi minuti fa, Sony, insieme agli autori di IO Interactive, hanno presentato la versione per PS VR di Hitman 3, mostrata in un primo interessante video gameplay che potete trovare in calce a questa notizia.
Il titolo è previsto in uscita per gennaio 2021, su PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Xbox One, Xbox Series X e Google Stadia.
Di seguito vi riportiamo il primo video gameplay di Hitman 3 pubblicato pochi minuti fa da Sony durante lo State of Play di questa sera:
Hitman 3, reso graficamente anche come Hitman III, è un videogioco d’azione stealth, ottavo episodio della serie Hitman e conclusione della trilogia iniziata con Hitman e proseguita con Hitman 2.
Il videogioco è stato sviluppato da IO Interactive, che si occuperà anche della sua pubblicazione, a partire dal gennaio 2021. L’annuncio ufficiale dell’opera è avvenuto l’11 giugno 2020, dopo che Sony Interactive Entertainment ha tenuto una conferenza per presentare tutte le opere sviluppate per essere giocate su PlayStation 5; oltre a questo, Sony ha diffuso un trailer ufficiale e mostrato parte del gameplay della prima missione, ambientata a Dubai, specificando che Hitman 3 è inteso come capitolo conclusivo della trilogia iniziata nel 2016 con il videogioco omonimo. Hitman 3 permetterà di importare gratuitamente, se posseduti, i capitoli dei due precedenti episodi della saga. Mattias Engström, alla direzione dello sviluppo del videogioco, ha affermato che «Hitman 3 ha un’atmosfera più drammatica dei precedenti capitoli della trilogia», aggiungendo che «saranno presenti numerosi elementi sorpresa e ambientazioni suggestive, oltre che un forte e diffuso senso di “conclusione”».
Cosa ne pensate di questo annuncio? Lo acquisterete? Fatecelo sapere nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!