Sucker Punch ha pubblicato quest’oggi la patch 1.06 di Ghost of Tsushima che apporta alcune modifiche all’interno dell’ultima esclusiva PS4.
Tra le novità più importanti troviamo i Traveler’s Attire, gli Abiti del Viaggiatore, vesti che permettono a Jin di utilizzare abilità uniche e molto comode per i giocatori che esplorano tanto e che puntano al completismo: grazie a queste infatti vengono emessi dei suoni e dei segnali video quando nelle vicinanze ci sono dei collezionabili.
Nelle opzioni di accessibilità troviamo ora la possibilità di aumentare la dimensione dei caratteri per i testi su schermo, incluse indicazioni aggiuntive.
Infine vengono risolti gli immancabili bug e glitch vari.
Later today, Patch 1.06 for #GhostOfTsushima will be released, bringing some changes to the Traveler's Attire and new bug fixes.
You can read full details here: https://t.co/fJJ1pXDn4M pic.twitter.com/hCLMDOwem5
— Sucker Punch Productions (@SuckerPunchProd) August 5, 2020
Cliccate al seguente link per leggere la nostra recensione del gioco.
Intanto vi segnaliamo che il gioco include anche il doppiaggio in italiano. Voi quindi Ghost of Tsushima lo state giocando in italiano oppure in giapponese? Ditecelo nei commenti qui sotto!
Al seguente link potete gustarvi il trailer “A Storm is Coming Trailer“.
Descrizione Ghost of Tsushima:
Siamo alla fine del tredicesimo secolo in Ghost of Tsushima e l’Impero mongolo ha devastato intere nazioni nella sua campagna per conquistare l’Oriente. L’isola di Tsushima è tutto ciò che divide il Giappone dall’invasione mongola.
L’isola è in fiamme all’indomani della prima ondata dell’assalto mongolo il samurai Jin Sakai decide che farà il possibile per proteggere il suo popolo e rivendicare la sua patria.
- L’antico splendore dell’isola è ancora intatto nonostante la guerra: scopri le meraviglie nascoste di Tsushima in questa avventura d’azione open-world.
- La nascita dello Spettro: inaugura un nuovo percorso e intraprendi una guerra non convenzionale per liberare Tsushima.
- Fango, sangue e acciaio: sfida gli avversari con la katana per una coinvolgente esperienza di combattimento samurai, padronegga l’arco per eliminare le minacce distanti e sviluppa tattiche di furtività per tendere imboscate ai nemici.