Avete già dato un’occhiata ai 15 campi ufficiali del Tournament Players Club (TPC) presenti in PGA TOUR 2K21, ma vi gira ancora in testa il campo dei vostri sogni (o degli incubi del vostro avversario)? Se lo si può sognare, lo si può costruire con il Course Designer del PGA TOUR 2K21!
Clubhouse? Controllate. Cacti? Certo. Scoiattoli e grattacieli? Se lo dite voi! È tutto a disposizione per realizzare il campo, e siete voi l’architetto. Una volta che il vostro capolavoro è completo, potete condividerlo con i giocatori di tutto il mondo su tutte le piattaforme.
Descrizione PGA TOUR 2K21
Sfida i tuoi amici. Affronta i professionisti. Gioca secondo le regole o creane di nuove in PGA TOUR 2K21!
NUOVA MODALITÀ CARRIERA
Costruisciti una carriera da vero campione della FedEx Cup e ottieni ricompense affrontando i professionisti dello sport.
GIOCATORI PROFESSIONISTI E NUOVI CAMPI
Sfida Justin Thomas e altri 11 tra i migliori al mondo in campi iperrealistici tra cui TPC Sawgrass, East Lake Golf Club e tanti altri.
CREA IL GIOCATORE E IL CAMPO DEI TUOI SOGNI
Personalizza Il mio GIOCATORE utilizzando attrezzature e vestiti delle tue marche preferite, crea il tuo campo ideale con migliaia di opzioni di personalizzazione e condividi le tue creazioni con la community
DOMINA IL GREEN A TUTTI I LIVELLI
Utilizza i tutorial e i suggerimenti in tempo reale se è la tua prima volta sul campo, oppure affina le tue abilità grazie a Visione pro, Controllo della distanza, Anteprima putt e altre novità.
GIOCA IN COMPAGNIA
Scendi in campo in partite locali e online con i tuoi amici in modalità come Alt‐Shot, Stroke Play, Skin e 4‐Player Scramble.
CREA LE TUE REGOLE
Gestisci il tuo circolo con Online Societies e assapora il dolce gusto del trionfo completando tornei e stagioni con regole personalizzate. Decidi i requisiti d’ingresso e stabilisci handicap e altre impostazioni per i tuoi eventi.
I CAMPI PIÙ REALISTICI DI SEMPRE
Prova l’emozione di giocare su fairway, green, bunker, alberi e laghi tratti dai campi più famosi al mondo e goditi una presentazione degna di un torneo professionale, con grafica eccezionale, filmati dinamici e un sistema di replay integrato, il tutto reso ancora più realistico grazie alla dettagliatissima telecronaca di Luke Elvy e Rich Beem.