Riot Games annuncia oggi una serie di novità in arrivo su VALORANT, che includono Skin esclusive, nuove informazioni sul pass Battaglia dell’Atto II e una nuova modalità di gioco, in arrivo, inizialmente in fase Beta, il 5 agosto. Di seguito vi elenchiamo le varie novità:
Glitchpop è una serie di modelli ispirata a un futuro distopico in cui la morte non ha conseguenze e creata in collaborazione con We Are Royale, è contraddistinta da skin colorate e sgargianti, giocose e allo stesso tempo letali.Inoltre, Riot Games annuncia l’arrivo del pass Battaglia dell’Atto II, che includerà nuovissime ricompense.
Infine, VALORANT si prepara ad accogliere anche una nuova modalità: Free-For-all Deathmatch, in arrivo durante l’Atto II. Inizialmente disponibile dal 5 agosto in fase Beta, questa modalità di gioco metterà alla prova i riflessi dei pistoleri più appassionati.
VALORANT è il tuo palco competitivo globale, uno sparatutto tattico 5 vs 5 in cui i giocatori piazzano o disinnescano una Spike in round a vita singola al meglio di 13. Più di semplici scontri a fuoco, potrai scegliere un agente con abilità adattive, rapide e letali che creano le opportunità giuste per sfoggiare la tua tecnica.
Le abilità speciali dei vari agenti ti consentono di vincere facendo sfoggio di tutto il tuo stile e la tua tecnica. Adattati e dai il meglio come Assassino, Demolitore, Stratega o Guardiano.
Le Mappe Haven. Bind. Split. Ascent. Ognuna è un palcoscenico per astuti piani, giocate degli agenti e strategie di squadra.
Descrizione VALORANT
VALORANT è uno sparatutto tattico che vede due squadre di cinque giocatori prendere il controllo di diversi personaggi, che differiscono per caratteristiche e abilità. Prima dell’inizio di ogni round al giocatore viene fornita una quantità variabile di crediti, con cui è possibile acquistare dell’equipaggiamento costituito da armi da fuoco e abilità, quest’ultime variano in base all’agente scelto. Gli oggetti comprati restano con il giocatore fino al loro consumo o alla morte del personaggio.
Nella modalità classica del videogioco (Non competitiva), l’obiettivo è piazzare un esplosivo in una delle aree preselezionate ed assicurarne la detonazione o di impedire quest’ultima, in base al ruolo della squadra. Le partite sono divise in numerosi round della durata di pochi minuti, con un massimo di 25 scontri per partita, la prima squadra che si aggiudica 13 scontri vincerà la partita.
Nella modalità Assalto Spike, una partita ha una durata massima di 7 scontri, la prima squadra che raggiunge 4 scontri, vincerà la partita. Per ridurre la durata della partita, l’equipaggiamento è casuale per ogni scontro, ogni attaccante porta con sé la bomba che può essere piazzata in qualsiasi area preselezionata. (Via Wikipedia)