Il Creative Producer di Kingdom Of Jarys: A Dark Tale Federico Naim è lieto di annunciare che Sabato 18 luglio alle ore 16:30 Leon Genisio Head of Studio e Giulio di Gravio Executive Director di Ragnarōk Productions saranno ospiti sul canale Twitch della streamer italiana Valentina Saraceni per un’intervista.
Di seguito le dichiarazioni di Leon Genisio: “Dopo un lungo periodo di silenzio stampa, e col teaser trailer ormai prossimo all’uscita è giunto il momento di diffondere maggiori dettagli sulla nostra nuova IP e su di noi come team”.
“ Son fiero di annunciare che oggi Ragnarōk Productions conta ben ventidue membri provenienti da diversi parti d’Italia e del mondo, e che siamo ufficialmente entrati nella fase di produzione.”
Federico Naim Creative Producer del team ha affermato: “Kingdom of Jarys: A Dark Tale nasce dalla volontà di raccontare una storia adulta e matura in un genere (quello degli action-gdr in 2.5D) dove questo aspetto non ha mai avuto una grande rilevanza. Per ora non voglio svelarvi altro, ma nel frattempo godetevi questi due concept art e il character poster del gioco.”
Ragnarōk Productions è uno studio di sviluppo di videogiochi indipendente nato nel 2020 e ambientato a Roma.
Il team è composto da professionisti esperti, talentuosi e promettenti guidati da una forte passione per l’intrattenimento digitale. Come studio indipendente siamo una piccola squadra e le competenze di tutti sono spinte al limite.
Con passione e volontà di migliorare se stessi e costruire fantastici videogiochi, l’intero team lavora ogni giorno con l’obiettivo di offrire videogiochi di cui essere orgogliosi.
Il loro obiettivo principale è quello di creare videogiochi con una forte narrativa, componente narrativa e molta comunicazione emotiva.