Sony ha rivelato proprio in questi istanti ufficialmente l’aspetto delle copertine dei videogiochi PlayStation 5.
L’annuncio è infatti avvenuto attraverso un post sul PlayStation Blog, con il colosso giapponese che ha scelto Spider-Man: Miles Morales, certamente uno degli annunci più importanti dell’evento PS5, per mostrare le cover dei giochi della propria console next gen.
Un breve aggiornamento per i nostri fan. Vi presentiamo in anteprima le copertine dei giochi per PS5 che vedrete nei negozi a fine anno, ospite speciale il supereroe della Marvel Miles Morales.
Il design delle nuove custodie si pone quindi in diretta continuazione con le versioni retail dei titoli PlayStation 4, però con la banda superiore delle cover PlayStation 5 che mostrerà il logo della console nextgen in nero su uno sfondo bianco. La confezione resta nel classico blu già visto ed apprezzato con PS4!
Eccovi la nuova cover di Spider-Man: Miles Morales:
A voi piacciono le nuove copertine di PS5? Ditecelo nei commenti qui sotto!
Descrizione ufficiale Spider-Man: Miles Morales:
La nuova avventura nell’universo di Spider-Man avrà come base Marvel’s Spider Man e ne espanderà la trama tramite un’avventura del tutto nuova. I giocatori vivranno l’ascesa di Miles Morales man mano che impara a padroneggiare nuovi poteri per diventare la sua personalissima versione di Spider-Man.
Cliccate qui per leggere il nostro nuovo speciale su PS5.
Di seguito vi elenchiamo invece le caratteristiche del controller presentate ufficialmente:
- Feedback Aptico
- Grilletti Adattivi
- Microfono integrato
- Ingresso Jack per le cuffie
- Batteria interna ricaricabile (ingresso USB-C) – autonomia non ancora dichiarata ma sicuramente in linea o maggiore con quella del Dualshock 4
Cliccate al seguente link per saperne di più sul Tempest Engine Audio della console Next-gen di Sony.
A questo punto vi ricordiamo ancora una volta che PlayStation 5 sarà acquistabile a fine anno, con la data di lancio ufficiale però ancora avvolta nel mistero!
Qui di seguito trovate le specifiche tecniche della console: