Ora è finalmente disponibile sullo Shop di Fortnite Battle Royale la skin Loserfruit, ma per un tempo limitato. La sua uscita era prevista per la fine della Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2, rimandata in seguito alla Stagione 3.
Questa nuova skin è frutto della collaborazione nata tra Epic Games e la famosa streamer Loserfruit, che vanta mezzo milione di follower su Twitter. Può essere acquistata sullo Shop in cambio di V–bucks e comprende i seguenti oggetti cosmetici: una skin, uno strumento raccolta a tema frutta, infine un balletto.
I prezzi di Epic Games sono gli stessi proposti anche in precedenza per la Skin di Ninja, ovvero 1500 V-buck per il costume (circa 15 euro al cambio) e circa 500 V-buck per ogni altro accessorio. Qui di seguito vi lasciamo le immagini della skin pubblicate su twitter dalla streamer.
Ricordiamo che Fortnite Capitolo 2 Stagione 3 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e dispositivi IOS e Android.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!