Fortnite: Capitolo 2, nel corso dell’attuale Stagione 3 vedrà l’introduzione, probabilmente nel mese di luglio, delle macchine.
L’informazione era già stata portata all’attenzione del pubblico dal lavoro dei dataminer, tuttavia un nuovo leak è arrivato addirittura a dirci che auto avremo a disposizione da principio.
Si parla di quattro veicoli divisi in quattro categorie differenti; uno per categoria. Le auto saranno utilizzabili da quando l’isola si svuoterà delle acque che la invadono, il che si suppone avverrà nel corso di luglio.
I veicoli trapelati sono il Valet Small, con 100 litri di serbatoio, il Valet Medium, 100 litri di serbatoio, il Valet Large, con 150 litri di serbatoio, e infine il Dagwood Truck, con una capacità di 100 litri.
La capacità è, logicamente, proporzionata alla strada che potremo percorrere e sarà importante rifornirsi. Il consumo cambierà a seconda di molti fattori, come il tipo di veicolo, il traffico, le condizioni del mezzo e altro ancora.
Fortnite: Capitolo 2 sarà in vacanza dal 3 al 12 di luglio, il che porta a pensare che le auto potrebbero essere introdotte o poco prima che ciò accada o poco dopo.
Continuate a seguirci su Game-Experience per rimanere al passo con tutte le novità e le curiosità in arrivo dal vasto mondo dei videogames!