Con la modalità Creativa di Fortnite è possibile creare praticamente qualsiasi tipo di scenario, comprese avventure personalizzate. Molti giocatori si sono cimentati nella creazione di mappe a tema horror e possono essere affrontate in singolo o in compagnia dei propri amici; per accedervi sono necessari i codici che vanno inseriti nella schermata principale dell’hub della Modalità Creativa.
Ad esempio è presente una mappa horror dedicata ad Alien Isolation in cui lo scopo è raggiungere la via di uscita superando varai tranelli ed enigmi, simile ad un escape room. Il codice di questa mappa è 4560-5535-3757.
La mappa The Living Manor trasporta i giocatori all’interno di una dimora infestata, in cui all’inizio si avrà solo una torcia e un’arma con pochi colpi a disposizione. Il codice di questa mappa a tema horror è 0863-1321-3485.
Nella mappa Infected Hellnite invece una persona “infetta” deve raggiungere tutti gli altri giocatori. Il codice è 4890-8897-2439.
In Infernum, che venne proposta direttamente da Epic Games lo scorso Halloween 2019, bisogna eliminare gli zombi e superare vari ostacoli. Richiede un po’ di tempo per essere completata quindi è necessario organizzarsi al meglio.
Ricordiamo che Fortnite Capitolo 2 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, IOS e Android.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!