Dopo il rinvio della stagione 3 da parte di Epic Games di circa una settimana, grazie a quanto scoperto in queste ore da alcuni dataminer molto attivi nell’esaminare i dati del noto battle royale, ci sono alcune novità di rilievo legate alla prossima stagione di Fortnite.
Spulciando il database del PlayStation Store, qualcuno è infatti riuscito a scovare quella che sarà la prossima icona di Fortnite Stagione 3. L’icona verrà con tutta probabilità utilizzata per l’intera durata della prossima stagione nelle varie home delle console Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.
L’immagine che potete visionare nel tweet che segue mostra il noto Bus della Battaglia mentre sorvola l’oceano e, in lontananza, è ben visibile una piccola isola deserta. Secondo quanto ipotizzato da vari utenti è possibile che questa nuova icona possa arrivare prima del lancio della Stagione 3. L’idea infatti è quella che questa icona sostituirà quella attuale subito dopo gli eventi programmati per il prossimo sabato in occasione di Doomsday.
Da notare anche come la presenza di un’isola possa confermare il fatto che buona parte della futura mappa verrà sommersa dall’acqua introducendo squali e mini-sommergibili come emerso in alcuni vecchi rumor.
Vi ricordiamo che la stagione 3 di Fortnte inizialmente prevista per l’inizio di giugno è stata spostata al prossimo 11 giugno.