Non si fa indietro Naughty Dog, che anziché optare per un rispettoso silenzio decide di dire la sua riguardo i disordini che in questi giorni stanno sconvolgendo il volto degli Stati Uniti; il tutto a pochi giorni dal lancio di The Last of Us Part 2.
Non è il momento del silenzio. Troppo a lungo troppe persone hanno sofferto di un problema sistematico dell’America.
Troppi hanno perso figli, figlie, fratelli, sorelle, padri e madri. Esprimiamo la nostra solidarietà contro il razzismo e l’ingiustizia. Questo è il momento in cui tutti dobbiamo fare la nostra parte e porre fine al razzismo nei confronti delle persone di colore e alla violenza.
Molti di noi in Naughty Dog stanno facendo donazioni a organizzazioni nazionali e locali. V’invitiamo a considerare di fare altrettanto.
Speriamo di vedere l’inizio di un cambiamento concreto per le persone di colore in America
Lo schieramento dell’industria videoludica nei riguardi della situazione sembra univoco e compatto, e ci auguriamo che tanta unità possa davvero portare a un cambiamento che sarebbe dovuto arrivare molto tempo fa, ma che ancora tarda a venire.
Continuateci a seguire sulle pagine di Game-Experience per restare al passo con le notizie e le curiosità in arrivo dal mondo dei videogiochi!