I server di Killzone Mercenary per PlayStation Vita sono stati chiusi definitivamente. Tale decisione, è arrivata come un fulmine a ciel sereno per i pochi utenti rimasti dello sparatutto di casa Sony, rimanendo di fatto da un giorno all’altro, senza i servizi online del gioco.
Alla base di questa decisione, probabilmente, c’è il fatto che i server del gioco per PlayStation Vita erano ormai “deserti“. Per tanto, Sony ha pensato che non fosse necessario dare un preavviso di chiusura come normalmente accade in queste situazioni.
D’ora in avanti quindi, se decideste di acquistare Killzone Mercenary, sappiate che i servizi online, compreso il multiplayer, non saranno più disponibili.
Doveroso sottolineare però, come PlayStation Vita sia ormai una console “pensionata” da diverso tempo. La mossa di Sony dunque, seppur a sorpresa, era probabilmente ampiamente pronosticabile da tempo.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!