Come ormai ben saprete, PlayStation 5 ha finalmente una data di presentazione ufficiale, ovvero, il prossimo 4 giugno 2020!
A tal proposito, il Presidente e CEO di Sony Jim Ryan ha voluto alzare di proposito le aspettative del pubblico, chiedendo ai team partecipanti di gestire l’evento come si si trattasse di un’edizione dell’E3.
“Vogliamo trovare un modo per dare una scossa alla nostra community. Quando vedrete lo show settimana prossima, penso che capirete che siamo riusciti a farlo”, ha dichiarato il Presidente di Sony nelle scorse ore.
Durante l’evento di presentazione, è plausibile immaginare Sony intenzionata a parlare dei primi videogiochi confermati su PlayStation 5, similmente a quanto accaduto durante lo scorso Inside Xbox del 7 maggio. Al contrario di Microsoft però, Sony vorrebbe evitare di commettere lo stesso errore. Cercando di dare la giusta importanza all’evento, senza rischiare di generare malcontento per una resa dello stesso sotto le aspettative del pubblico.
“Questa è la sfida che ho posto ai nostri team: provate ad eccitare la community, quelle 100 milioni di persone – e tutte le persone che non hanno una PlayStation, a cui ci piacerebbe parlare – come se fossero nell’auditorium dell’E3, o come se stessero guardando la sua diretta”, ha specificato Jim Ryan.
Insomma, l’evento di presentazione di PlayStation 5 sembra promettere davvero bene. Con le aspettative dello stesso, che sono ormai arrivate a dei livelli altissimi.
Non ci resta che attendere ancora qualche giorno, prima di toccare con mano ciò che Sony e PlayStation abbiano in servo per noi, riguardo l’attesissima console di next-gen PlayStation 5!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!