Dying Light 2 è quasi pronto per essere annunciato ufficialmente. Almeno, questo stando alle dichiarazioni del Lead Game Designer del titolo, Tymon Smektala.
Stando a quanto dichiarato alla redazione di The Escapist dallo stesso Tymon, Dying Light 2 sembrerebbe giunto nella fase finale di sviluppo, e sarebbe ormai pronto per essere annunciato ufficialmente dalla casa di sviluppo Techland.
Di seguito vi riportiamo le dichiarazioni di Tymon Smektala:
“Lo sviluppo di Dying Light 2 sta proseguendo secondo il nostro programma prestabilito ad inizio anno. Abbiamo lavorato continuamente al gioco, da oltre quattro anni. Le sue fondamenta, sono rimaste le stesse fin da quando abbiamo iniziato a lavorare sulla produzione. Tuttavia, il processo naturale per qualsiasi lavoro creativo sul gioco è l’evoluzione dei singoli componenti. Questo è dettato da fattori come l’ottimizzazione, il miglioramento o l’estensione di alcuni elementi estremamente promettenti. Abbiamo inoltre un’intera squadra a Techland, che lavora per l’annuncio ufficiale della data d:uscita del gioco, e su ogni informazione che lo accompagna. So che i ragazzi vogliono sorprendere i giocatori, quindi non voglio rovinare né il loro lavoro, né la sorpresa alla community.”
Insomma, a breve, probabilmente, scopriremo ulteriori informazioni ufficiali sul gioco, con l‘intenzione degli sviluppatori di “sorprenderci” durante l’annuncio. Cosa avranno in mente secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti”
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!