Se anche voi siete tra quelli che si domandavano se The Last of Us Part II potesse girare fin da subito anche su PlayStation 5, questa notizia permetterà voi di sciogliere ogni dubbio rimanente.
In occasione di un’intervista concessa ai ragazzi di CNET, il boss di Sony Jim Ryan ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’attesissima esclusiva marchiata Naughty Dog.
Nel dettaglio, il Presidente e CEO di Sony ha dichiarato come The Last of Us Part II sarà usufruibile fin da subito anche su PlayStation 5, grazie alla funzione della retrocompatibilità, che permetterà di far girare su PS5 diversi titoli PS4, alcuni di essi (come TLOU2) fin dal giorno zero.
Nulla di fatto quindi (per il momento), riguardo un’eventuale versione potenziata per PlayStation 5 del gioco, ma solo un porting senza nette migliorie che permetterà di utilizzare il survival horror di Naughty Dog anche su PS5.
Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Avreste preferito una versione dedicata oppure reputate già ottima per PlayStation 5 l’attuale versione pensata per PlayStation 4? Fatecelo sapere nei commenti!
Vi ricordiamo infine che The Last of Us Part II sarà disponibile a partire dal prossimo 19 giugno 2020 in esclusiva PlayStation 4.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!