Durante la giornata di ieri Ninja ha annunciato una serie di tornei settimanali che si terranno fino al 2 luglio 2020. Il montepremi totale sarà di 480.000 dollari suddivisi in premi da 80.000 dollari nei tornei di ogni settimana. A queste partite parteciperanno anche altri streamer e pro-player famosi come Kyle “Bugha” Giersdorf, Soleil “Ewok” Wheeler, Nicholas “Nick Eh 30” Amyoony, Nate “NateHill” Hill e Malachi “Reverse2K” Greiner.
L’intera serie di partite sarà ovviamente trasmessa in diretta streaming sul canale Mixer di Ninja. Queste le parole di Ninja a riguardo:
“Ninja Battles porta un nuovo tipo di gameplay per la community. Sono entusiasta di condividere questa esperienza competitiva con i miei fan e di far partecipare i miei compagni e amici.“
Questo è sicuramente un modo per provare ad alzare gli ascolti nella piattaforma di streaming Microsoft, visto che non ha mai toccati numeri elevati di spettatori.
Ricordiamo che Fortnite è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e dispositivi IOS e Android.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!