L’ex giocatore e streamer professionista di Overwatch Daniel “Dafran” Francesca ha recentemente mosso alcune critiche sul nuovo titolo di Riot Games Valorant, dopo essere stato oltretutto bandito a vita dai tornei del gioco.
Questa volta il pro player ha attaccato il sistema di partite classificate del gioco, che ricordiamo presenta otto divisioni, ovvero ferro, bronzo, argento, oro, platino, diamante, immortal e il grado più alto chiamato proprio VALORANT. Per potersi classificare in una di queste leghe è necessario svolgere prima cinque partite di piazzamento. Non verranno introdotte le modalità Solo o Duo in Queue, visto che si tratta di un gioco in cui il teamwork è fondamentale. Questa decisione da parte di Riot non è stata molto gradita da Dafran, che si è appunto detto “deluso” dal sistema di partite classificate del gioco.
Ricordiamo che Valorant verrà rilasciato la prossima settimana su PC e saranno presenti nuovi contenuti di gioco, tra cui una nuova modalità, un nuovo agente e una nuova mappa.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!