Durante la giornata di ieri sono sorti nuovi indizi per Fortnite e l’evento Doomsday; è stata scoperta infatti una nuova schermata di caricamento che sembrerebbe dare delle piccole anticipazioni riguardo ai possibili eventi che accadranno all’interno dell’isola del battle royale.
Il noto daminer conosciuto come HYPEX su twitter ha analizzato nel dettaglio i file inattivi dall’ultimo aggiornamento di Fortnite Capitolo 2. Nell’immagine trovata si può trovare Mida, il capo dell’Agenzia, che si trova di fronte ad una teca di vetro in cui è custodita una particolare armatura. Guardando bene l’immagine si può notare il volto di una ragazzo riflesso dal vetro della teca; ancora però non si sa se potrebbe trattarsi della sorella o la moglie di Mida, oppure di un personaggio completamente nuovo che caratterizzerà le nuove attività della Stagione 3.
Per quanto riguarda l’armatura invece potrebbe trattarsi del costume Cyclo, il che potrebbe indicare l’arrivo di una gigantesca tempesta in grado di spazzare via alcune aree dell’isola. Questa ipotesi potrebbe essere in relazione alla descrizione del dorso decorativo che recita “Sfida la Tempesta” e “Ovunque soffia il vento“.
Ricordiamo che Fortnite è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e dispositivi IOS e Android.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!