Quest’oggi è una giornata ricca di novità interessanti per tutti i fan in attesa di potersi gustare Tsubasa: Rise of New Champions, nuovo gioco di Holly e Benji in arrivo il 28 agosto su PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Infatti dopo l’annuncio della data di uscita ecco che Bandai Namco ha svelato le varie edizioni da collezione del gioco, edizioni tra le quali è possibile trovare anche la Legends Edition, speciale versione del gioco che include una maglietta personalizzata dedicata al titolo, un action figure e persona un vero e proprio calcio balilla.
Il prezzo è però ovviamente imponente: stiamo parlando di ben 1999 euro
Troviamo poi anche la Champion’s Edition e la Collector’s Edition. Eccovi le immagini con i contenuti:
CAPTAIN TSUBASA: RISE OF NEW CHAMPIONS sarà disponibile nelle versioni Standard, Deluxe, Collector’s, Champions e Legends Edition insieme con un bonus preorder disponibile da oggi fino al 28 settembre 2020 (sugli store digitali e presso i retailer che aderiscono all’iniziativa). Dai un’occhiata al nuovo trailer italiano che svela il primo gameplay di cinque celebri squadre nazionali: Francia, Uruguay, Inghilterra, Olanda e Italia:
La Champions Edition sarà disponibile esclusivamente sul nostro sito E-commerce e aggiunge ai contenuti presenti nella Collector’s Edition una maglietta personalizzata. La Legends Edition è qualcosa di ancora più speciale e include un biliardino premium personalizzato a tema Tsubasa, realizzato da uno dei più celebri produttori di biliardini al mondo – René Pierre*, oltre ai contenuti della Champions Edition e sarà disponibile solo sul BNEE E-commerce Store.
Per i dettagli su tutte le offerte, ecco i link ai beautyshot: https://bnent.eu/Tsubasa_Streetdate_IT
*René Pierre è un famoso produttore francese di biliardi e biliardini che trae la sua ispirazione da designer di arredamenti e dalla cultura pop. Tutti i suoi prodotti uniscono qualità e design. Solamente un numero molto limitato di Legends Edition sarà disponibile. Ogni Legends sarà realizzata con cura e numerata, per renderla un oggetto ancora più unico.