In Ghost of Tsushima non sarà possibile uccidere inavvertitamente il vostro cavallo. A confermarlo ufficialmente è stato il direttore creativo del gioco Jason Connell.
Durante l’ultima intervista concessa ai ragazzi di USGamer infatti, il direttore creativo di GoT ha dichiarato che non sarà possibile uccidere il destriero di Jin per via di un impeto d’ira del giocatore.
L’amico a 4 zampe, a quanto si apprende, in caso di vostro attacco scapperà, evitando così la morte. Di seguito vi riportiamo quanto dichiarato da Jason Connell:
“Il vostro cavallo non morirà. Si spaventerà e scapperà via. Potrebbe anche non tornare indietro per un breve periodo – ma nel gameplay, durante i combattimenti, no, nessuno ucciderà il vostro cavallo.”
Nonostante queste dichiarazioni però, è possibile che per scelte narrative il cavallo possa subire delle conseguenze. Jason ha infatti precisato che “il cavallo non potrà morire per via delle azioni del giocatore”, dunque, nel caso gli sviluppatori di Sucker Punch hanno riservato un triste destino al nostro destriero, esso non sarà in alcun modo evitabile.
Cosa ne pensate della scelta di rendere “immortale” il vostro cavallo? Fatecelo sapere nei commenti!
Vi ricordiamo infine che Ghost of Tsushima è atteso per il prossimo 17 luglio 2020 in esclusiva PlayStation 4!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!