Già da tempo Suda51, direttore di titoli come Killer 7 e The Silver Case, collabora con Nintendo. Tutti gli episodi della serie No More Heroes sono stati rilasciati prima su Nintendo Switch. Al momento però non molti altri titoli sviluppati dalla sua compagnia Grasshopper Manufacture sono usciti anche su Switch.
Goichi Suda ha recentementeaeffermato di voler vedere cambiare questa situazione, anche se ovviamente non dipende solo da lui. Durante una sessione Q&A al Momocon ha parlato riguardo la possibilità di portare alcuni suoi vecchi giochi su Switch ma questa scelta dovrà essere fatta in gran parte dal publisher. Capcom possiede i diritti di Killer 7 mentre l’IP Killer is Dead è divisa tra Capcom e Kadokawa Games.
un altro titolo che potrebbe approdare anche su Nintendo Switch è The Silver Case, che è stato rilasciato per PlayStation 4 e PC nel 2016. Infine ha accennato anche ad un possibile remake di Rain, Flower, Sun and Rain, uscito nel 2001 per PlayStation 2.
Ricordiamo che No More Heroes III verrà rilasciato entro la fine del 2020 per Nintendo Switch.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!