Halo: The Master Chief Collection va prendendo forma sempre più. Halo 3 sarà il prossimo titolo ad unirsi alla collezione, e potrebbe mancare poco al suo arrivo.
I primi test a numero chiuso sul titolo targato 343 Industries hanno già avuto inizio un paio di settimane fa, nella fase definita Ring 1. Settimana prossima, con il passaggio del gioco nelle mani di alcuni studios selezionati, si entrerà ufficialmente nella fase Ring 2.
Nella prima metà di giugno, invece, il gioco entrerà finalmente nella fase di test finale, quella accessibile a chiunque abbia sottoscritto un iscrizione al programma Xbox Insider.
Se tutto procederà secondo i programmi e senza incontrare intoppi, possiamo aspettarci il lancio del gioco nella sua forma finale a breve distanza dal test pubblico, il che significherebbe che l’attesa è quasi agli sgoccioli.
Un lavoro svolto con una rapidità degna d’encomio. Halo 2 Anniversary è uscito da meno di due settimane e già si parla dei test pubblici del capitolo seguente.
Halo 3 approderà, per la prima volta in assoluto su PC, andando a completare la trilogia originale delle imprese dell’iconico Master Chief.
Continuate a seguirci su Game-Experience per rimanere al passo con notizie e curiosità dal mondo del gaming!