Yakuza: Like a Dragon, il nuovo capitolo del franchise sviluppato e pubblicato da SEGA per la PlayStation 4, è apparso nel listino di un retail inglese con la versione non ancora ufficialmente annunciata, ovvero quella per PlayStation 5.
Ricordiamo che il titolo è previsto su PlayStation 4, Xbox One e in uscita al lancio di Xbox Series X. Oltretutto sarà un capitolo rivoluzionario per il brand di Yakuza, sostituendo le tradizionali meccaniche action con un gameplay in stile RPG, con combattimenti a “turni”.
Per anni la serie di Yakuza è stata un’esclusiva per le console di casa Sony, tuttavia è stato firmato un accordo fra SEGA e Microsoft che ha portato appunto all’annuncio su PlayStation 4, PC, Xbox One e “Xbox Series X”, ebbene, manca ancora l’ufficializzazione per PlayStation 5.
Sul sito di Base.com la versione di Yakuza: Like a Dragon per la prossima generazione di console Sony non ha una data d’uscita precisa, ma il placeholder è previsto per il 31 dicembre 2020. Questo potrebbe stare a a significare che non dobbiamo attendere molto per l’annuncio. Vedremo.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.