Con un post sui propri canali social, Infinity Ward e Activision hanno annunciato ufficialmente la presentazione della stagione 3 di Call of Duty: Modern Warfare per la prossima settimana, e più esattamente Mercoledì 8 Aprile.
Intanto vi segnaliamo che qui sotto nella notizia sono presenti degli spoiler sulla Campagna del titolo, per cui continuate nella lettura soltanto se l’avete completata.
Spoiler:
Alla fine della Campagna di Call of Duty: Modern Warfare vediamo Alex sacrificarsi per portare a termine la missione, compiendo un gesto eroico che possa mettere fine ai giochi in corso.
Ebbene nell’immagine promozionale della Stagione 3 lo vediamo in gran forma, con una protesi metallica al posto della gamba sinistra.
Eccovi il tweet dell’annuncio:
Il tweet mostra alcuni dei nuovi operatori e Ghost dietro a tutti e gli scenari di quelle che dovrebbero essere alcune delle nuove mappe multiplayer che verranno aggiunte.
Descrizione Call of Duty: Modern Warfare
Preparati a entrare in azione. Modern Warfare® è tornato!
La posta in gioco non è mai stata così alta, con i giocatori nel ruolo di letali operatori d’elite in una saga mozzafiato che cambierà gli equilibri del potere mondiale. Call of Duty®: Modern Warfare® offre ai fan una storia avvincente, cruda, provocatoria e dall’intensità impareggiabile, che mette in evidenza la natura mutevole della guerra moderna. Sviluppato da Infinity Ward, lo studio da cui tutto ha avuto inizio, propone un’epica rivisitazione dell’iconica serie Modern Warfare.
Nella drammatica e viscerale campagna per giocatore singolo, Call of Duty: Modern Warfare si spinge oltre i limiti e infrange le regole come solo Modern Warfare può fare. I giocatori affronteranno operazioni segrete mozzafiato insieme a diverse forze speciali internazionali in varie iconiche città europee e nei pericolosi scenari del Medio Oriente.
E la storia non finisce qui.
In Call of Duty: Modern Warfare, i giocatori verranno immersi in una trama che pervade l’intero gioco. Vivi l’esperienza di gioco online definitiva con il classico multigiocatore, oppure fai squadra e gioca in modalità cooperativa in una serie di operazioni d’élite accessibili ai giocatori di qualsiasi livello di abilità.
- Nella drammatica e viscerale campagna per giocatore singolo, la posta in gioco non è mai stata così alta, con i giocatori nel ruolo di letali operatori d’elite in una saga mozzafiato che cambierà gli equilibri del potere mondiale.
- Vivi l’esperienza di gioco online definitiva con il classico multigiocatore.
- Fai squadra e gioca in modalità cooperativa in una serie di operazioni d’élite accessibili ai giocatori di qualsiasi livello di abilità.