Mentre nelle scorse ore Activision ha finalmente annunciato ufficialmente Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered, nuova versione del gioco che presenta esclusivamente la campagna rimasterizzata, ecco giungere in rete un nuovo leak decisamente interessante riguardante il futuro della serie.
Difatti secondo TheGameRevolution, noto ed affidabile insider quando si tratta di COD, ha affermato attraverso il proprio account ufficiale Twitter che dovrebbero essere in sviluppo ben quattro nuovo titoli di Modern Warfare, dove i protagonisti sarebbero i “Cavalieri dell’Apocalisse”.
Quindi i giocatori potrebbero vestire i panni degli amati Sandman, Ghost e Soap, così da accontentare quella grossa fetta di pubblico che si è avvicinata alla serie di Call of Duty con i tre Modern Warfare che hanno segnato il mercato su PlayStation 3, Xbox 360 e PC.
Ovviamente prendete il tutto con le pinze in attesa di comunicazioni ufficiali, difatti quanto riportato in questo articolo è solo frutto di rumor, seppur la fonte è decisamente affidabile ed attendibile.
Eccovi il tweet dell’insider: