Boundary arriverà su PlayStation 4 nel corso del 2020. A rivelarlo è stato il sito ufficiale di Sony “PlayStation.Blog”.
Lo sparatutto spaziale è stato presentato sulle pagine del noto sito di Sony nelle scorse ore, accompagnato da una lunga didascalia che ne spiega le meccaniche e le ambientazioni di gioco.
“Tutte le funzionalità principali di Boundary sono pronte e complete“, si apprende dal blog PlayStation. “Il team di sviluppo si sta concentrando sul test della connessione di rete e sull’aggiunta di contenuti più ampliabili, come la personalizzazione, e ancora più mappe e armi. Riepilogando con una frase: il gioco sarà rilasciato quest’anno su PS4“.
Di seguito vi riportiamo il link nel quale potete trovare la didascalia completa del gioco:
Boundary, lo sparatutto spaziale, arriva su PS4 nel 2020
Cosa ve ne pare? Vi incuriosisce questo nuovo titolo? Fatecelo sapere nei commenti!
Game-eXperience vi ricorda infine di rimanere in casa rispettando le disposizioni imposte dal nuovo Decreto Legge governativo, augurandovi una serena quarantena da veri gamer!
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!